Nuova Linea di Casseforti Certificate Classe V
Aggiornamento: 17 lug 2023
Il nostro catalogo per la sicurezza è sempre più vasto.
Casseforti certificate contro lo scasso realizzate con un'esclusiva formula di materiali testati contro i tentativi di scasso e le fiamme per 30 minuti.
Questi mezzi forti sono certificati contro l'effrazione secondo la Norma UNI EN 1143-1:2019 ECBS livello V e rappresentano il fiore all'occhiello della sicurezza garantita dai test antiscasso riconosciuti dalle maggiori Compagnie Assicurative.
Inoltre garantiscono una protezione dalle fiamme e dal fuoco per i documenti in carta per un intervallo di tempo fino a 30 minuti come da direttive della Normativa EN 15659:2019.
Per la custodia di valori, gioielli, documenti, preziosi, contanti e assegni scegli questa gamma sia in ambito privato che aziendale.
Cenni tecnici delle nuove casseforti certificate
Una struttura ultra robusta realizzata in multistrato di acciaio di elevata qualità su tutto il corpo ed il battente sigillato da 2 serrature a chiave a doppia mappa certificate di secondo livello secondo UNI EN 1300 proteggono i tuoi valori da attacchi sia termici che meccanici.
Una linea che ti offre 15 modelli da un'altezza minima di 660 mm ad una massima di 1812 mm ed una capacità interna da 6 a 42 raccoglitori per la custodia di documenti in ufficio.
Cerniere esterne con rifiniture in alluminio e rostri rettangolari per donare sicurezza e un nuovo design alla sicurezza dei tuoi valori.
Colori standard disponibili in grigio chiaro e grigio grafite.
Naturalmente realizziamo modifiche dimensionali, colorazioni e allestimenti interni personalizzati.