Salta al contenuto
Casseforti testate e certificate dal numero 1 della Germania Sicurezza da 150 anni. Più di 200.000 clienti in tutto il mondo.
Casseforti testate e certificate dal numero 1 della Germania Sicurezza da 150 anni. Più di 200.000 clienti in tutto il mondo.

Certificazioni antiscasso qualità ignifughe

Le nostre certificazioni

Sicurezza testata per te.

In HARTMANN TRESORE, attribuiamo grande importanza alla qualità e siamo guidati dagli attuali standard e linee guida europei. Le nostre casseforti sono testate e certificate da istituzioni indipendenti e neutrali. Anche i processi della nostra azienda vengono ripetutamente messi alla prova. Così puoi essere sicuro di ricevere sempre la migliore qualità!

Prodotti certificati

Per offrirti una qualità costantemente elevata, abbiamo le nostre casseforti HARTMANN approvate da istituti di certificazione riconosciuti come B. VdS Schadenverhütung GmbH, European Security Systems Association (ESSA) e. V. con il suo ente di certificazione accreditato European Certification Body GmbH (ECB-S) e l'istituto di prova dei materiali del TU Braunschweig test e certificano la tua protezione contro i furti e gli incendi.

 

 

Azienda certificata

Qualità e sicurezza sono importanti per noi non solo con le nostre casseforti, ma anche con i nostri servizi. Ecco perché abbiamo fatto certificare i nostri flussi di lavoro e processi da VdS Schadenverhütung in conformità con lo standard di gestione della qualità DIN EN ISO 9001 .

Lo standard regola i processi di lavoro ricorrenti, le responsabilità, le misure di garanzia della qualità e la comunicazione interna ed esterna in un'azienda. Il certificato fornisce informazioni su quali aree aziendali di HARTMANN TRESORE sono state testate ed è valido per tutte le sedi tedesche a Paderborn, Berlino, Amburgo, Düsseldorf, Colonia e Monaco.