top of page

Caveaux certificati

La linea di Caveaux Modulari Certificati Antiscasso sono strutture sicure composte da pavimento, 4 pareti, tetto e porta corazzata. Perfetto esempio di sicurezza realizzata su misura per le esigenze di ogni cliente, è composto da pannelli certificati antiscasso secondo  la Normativa Europea UNI EN 1143-1 dalla Classe 0 alla IX o ECB S  assemblati e saldati insieme con uno speciale incastro studiato per dare vita ad una struttura blindata e solida.

Per la valutazione di un acquisto di un caveau modulare sia nella versione avvitabile che saldabile, gli elementi fondamentali da tenere in considerazione sono:
- Cosa proteggere
- Grado della sicurezza antiscasso secondo UNI EN 1143-1
- Dimensioni esterne della camera, eventuali vincoli interni come ad esempio colonne o barriere, e piano di posa
- Grado della resistenza antiscasso della porta di sicurezza
- Dispositivo di chiusura
- Eventuali accessori: sistema di areazione forzata, passaggio cavi, gruppi elettrogeni, ecc.
- Allestimento interno
- Rifinitura esterna


Contatta un esperto, la consulenza è gratuita.

caveaux
cassette

Cassette di sicurezza

Gli armadi casellari con cassette di sicurezza modulari per caveau vengono realizzati in strutture modulari per offrire al cliente valide soluzioni personalizzabili ideate per proteggere valori e documenti in banche, hotels, e ovunque vi sia la necessità di custodire beni e valori all'interno di camere di sicurezza. Le nostre Cassette di sicurezza per caveaux custodia valori sono personalizzabili secondo esigenza del cliente.

mini-caveaux

Mini caveaux

Le camere blindate possono essere allestite individualmente o come sistemi room-in-room all'interno di spazi esistenti.  Ulteriori vantaggi del loro design modulare sono i seguenti:

  • I componenti del sistema sono estremamente compatti, il che li rende relativamente leggeri. Vengono installati direttamente in loco come costruzione in cartongesso e ulteriormente fissati mediante saldatura.

  • Le pareti sono composte da pannelli singoli. In caso di trasferimento, la camera blindata può essere smontata e ricostruita nella nuova sede.

  • La camera blindata può anche essere ampliata, se necessario.

bottom of page