Casseforti a mobile
Prima di scegliere il prodotto adatto a te, prendi in considerazione i consigli di un esperto:
Certificazione antiscasso - i livelli di sicurezza
Le casseforti a mobile certificate offrono una resistenza contro lo scasso testata in laboratorio.
Queste casseforti sono caratterizzate da pareti con armatura massiccia e peso elevato, inoltre un'ulteriore armatura in acciaio al manganese impedisce la perforazione a protezione dei meccanismi di blocco.
Copertura Assicurativa
Una cassaforte da appoggio certificata è importante ai fini assicurativi!
Valuta con la tua Compagnia Assicurativa il grado di effrazione più adatto al volume e agli oggetti che devi custodire.
Peso e posizionamento
Valuta sempre la capacità di contenimento, prediligi un peso consistente e nella scelta del luogo di installazione considera la possibilità di ancoraggio a pavimento, a parete o entrambi, i tasselli assicurano che la cassaforte sia tenuta salda al pavimento o al muro.
Tipologia di serratura
La serratura standard è solitamente a chiave doppia mappa certificata EN 1300 ma la scelta dipende dalle tue preferenze personali e dai vincoli di utilizzo.
Ricorda che la chiave è facilmente passata di mano in mano, i codici digitali e le combinazioni possono essere trasmessi alle persone che sono autorizzate all'accesso e le serrature con impronte digitali, sono le più efficienti e meno restrittive, non è necessario avere una chiave a portata di mano o memorizzare un codice.
Nel nostro catalogo troverai casseforti di tutte le forme e dimensioni in una varietà di livelli di sicurezza antieffrazione per l'uso sia nel settore privato che in quello commerciale.
La nostra gamma spazia da modelli più piccoli, utilizzabili anche come casseforti da mobile, fino a casseforti di diverse centinaia di chilogrammi con grado di resistenza V secondo EN 1143-1, certificate secondo VdS 2450.