Salta al contenuto
Casseforti testate e certificate dal numero 1 della Germania Sicurezza da 150 anni. Più di 200.000 clienti in tutto il mondo.
Casseforti testate e certificate dal numero 1 della Germania Sicurezza da 150 anni. Più di 200.000 clienti in tutto il mondo.
La sicurezza

Protezione dei dati della tua azienda GDPR

IL FUOCO? PER NOI NON È UN PERICOLO

La sicurezza a prova di fuoco

Un incendio può distuggere il patrimonio della tua azienda in pochi secondi, centinaia e migliaia di dati possono essere persi per sempre; la tua casa purtroppo potrebbe accidentalmente andare a fuoco e potresti vedere svanire nel nulla documenti, atti importanti oppure vecchi album di foto a cui sei molto affezionato. Anche se questo rischio non è quasi mai preso in considerazione quanto il rischio di un furto con scasso, è un pericolo reale da non sottovalutare, soprattutto in ambito aziendale.  

Casseforti e armadi certificati ignifughi

La gamma di casseforti e armadi testati e certificati contro il fuoco secondo le Normative Europee in vigore (EN 1047-1 e NT Fire) è la soluzione perfetta per assicurarti una resistenza al fuoco per intervalli di tempo ben precisi, da un minimo di 30 minuti ad un massimo di 2 ore, tempo prezioso per consentire ai Vigili del Fuoco di raggiungere il luogo in fiamme ed estinguere l'incendio in tutta sicurezza per il contenuto custodito all'interno del mezzo forte. La resistenza al fuoco è garantita sia per dati cartacei che dati conservati su supporti magnetici. Le nostre casseforti inoltre, sono sottoposte anche a un test di caduta e scoppio per simulare il lancio da un palazzo in fiamme, test brillantemente superati.

Visiona prodotti

Articolo precedente Quale assicurazione scegliere quando si acquista una cassaforte?
Articolo successivo Porta Blindata VS Porta Corazzata