Casseforti da camera per la sicurezza dei tuoi ospiti

Per la sicurezza ed il comfort dei tuoi ospiti scegli di accessoriare le camere del tuo hotel con le casseforti!
Le casseforti da camera sono intuitive da utilizzare, eleganti con un design che si adatta ad ogni tipo di arredamento e stile ed inoltre sono più comode da utilizzare grazie al LED bianco che retroillumina ogni tasto del display. I tuoi ospiti non avranno bisogno di istruzioni particolari per usarle ed il tuo staff non dovrà dedicarsi alla loro manutenzione eccetto per il semplice cambio di batterie.

Maggiori info

 

Minibar per il comfort dei tuoi ospiti 

I Minibar rappresentano il massimo del ristoro per i tuoi ospiti che comodamente in camera possono approfittare di una piacevole pausa grazie ad una bibita fresca o ad uno snack dolce o salato. Puoi optare per un minibar più discreto con porta cieca oppure per uno dal design più elegante ed accattivante con l’anta in vetro per un’esposizione diretta dei prodotti che puoi offrire ai tuoi ospiti.sono disponibili con vari sistemi di refrigerazione: tecnologia Peltier o ad assorbimento. 

Sia che tu scelga un minibar con un sistema di refiregerazione ad assorbimento o con tecnologia Peltier, inserirai in camera un prodotto silenzioso e a basso consumo energetico donando quindi sia perfetto riposo ai tuoi ospiti che un risparmio notevole sui consumi della tua attività!

 

Cash-deposit

Per custodire velocemente e con praticità le quantità di denaro che si accumulano nelle quotidiane attività commerciali presenti nella tua struttura ricettiva come ad esempio al ristorante, al bar o in reception puoi affidarti ai cash-deposit. Per la gestione, il controllo e la sicurezza di questi proventi, suggeriamo l’uso quotidiano di un deposito sicuro all’interno del quale sarà possibile accumulare e custodire il flusso di cassa.
Difatti, i cash-deposit sono strutture compatta dotate di uno slot/fessura o un cassetto nella parte superiore per far scorrere il contenuto all’interno della cassaforte, grazie ad un sistema interno antiripescaggio, il denaro non può essere prelevato se non da il personale autorizzato all’apertura del battente.
Le casseforti anti-rapina possono essere realizzate con una fessura oppure con un cassetto scorrevole su guida telescopica a seconda delle quantità di banconote, monete e documenti che è necessario custodire all’interno. 
Tutti modelli sono certificati secondo la Normativa in vigore UNI EN 1143-2 e sono testati secondo rigidi standard dettati dall’Unione Europea.

 

Armadi per chiavi

Per una corretta gestione ed organizzazione delle chiavi sia fisiche che elettroniche/magnetiche, potrai contare sulla nostra vasta gamma di casseforti e armadi per la custodia delle chiavi. La nostra esperienza ti suggerisce non solo di tenere al sicuro e sotto controllo le chiavi delle camere in modo da sapere in ogni momento chi le ha prelevate ma di tracciare anche le chiavi di tutti i diversi ambienti della struttura ricettiva (back office, ristorante, magazzino, ecc) in modo da affidarle solo al personale autorizzato ed essere sicuri che non finiscano in cattive mani.
A seconda del volume di chiavi da conservare e della necessità di un eventuale livello di sicurezza certificato antiscasso secondo la Normativa in vigore UNI EN 1143-1, potrai scegliere la cassaforte o l’armadio adatto per conservare le chiavi e condividere l'accesso con i dipendenti garantendo il buon funzionamento della tua attività.

 

Armadi per la privacy

Per ragioni puramente burocratiche, i registri contabili, i documenti sensibili relativi agli ospiti o ai dipendenti, custoditi in versione cartacea o su supporto magnetico devono essere conservati in un armadio di sicurezza blindato oppure resistente al fuoco in modo da custodirli al sicuro da accessi non autorizzati e da preservarne l’integrità. 
Gli armadi di sicurezza possono essere certificati secondo la Normativa in vigore EN 14450 in livello S1 o S2 invece l’armadio ignifugo ha caratteristiche peculiari che gli permettono di resistere alle fiamme in quanto prima di essere offerto sul mercato è sottoposto a test di temperatura che possono arrivare fino a 1000 ° C, oltre a test di resistenza a urti e cadute. I migliori modelli sono certificati secondo la Norma Europea EN 1047-1 che è intrinseca alla protezione antincendio e a seconda delle esigenze del cliente, sono disponibili con una resistenza al fuoco da 30 a 120 minuti.
La scelta tra una tipologia piuttosto che un’altra è sempre a discrezione del cliente in base agli usi applicabili.

 

Casellari di sicurezza 

La sicurezza della proprietà delle persone in un hotel è fondamentale e conservare gli oggetti personali dei clienti in sicurezza è una questione importante sia che si tratti di proteggere ad esempio la valigia mentre l’ospite attende per sistemarsi nella sua stanza o dopo il check-out sia che deve custodire i propri effetti personali.
A seconda delle esigenze potrai optare tra una delle numerose configurazioni modulari dei nostri casellari di sicurezza contenenti diversi scomparti di diverse dimensioni in base all’oggetto da custodire. La sicurezza è garantita da un doppio sistema di chiusura: quello della porta principale (a scelta del cliente) e quello del vano individuale in modo da lasciare al cliente l’accesso libero ai propri beni senza avere accesso agli altri scomparti. A seconda del numero di compartimenti desiderati, la dimensione della cassaforte cambierà. È anche possibile avere una sicurezza su misura per trovare la soluzione migliore per soddisfare i propri clienti.