Salta al contenuto
Casseforti testate e certificate dal numero 1 della Germania Sicurezza da 150 anni. Più di 200.000 clienti in tutto il mondo.
Casseforti testate e certificate dal numero 1 della Germania Sicurezza da 150 anni. Più di 200.000 clienti in tutto il mondo.
Hartmann Tresore Leader Europeo  di casseforti

Hartmann Tresore Leader Europeo di casseforti

Questa è HARTMANN TRESORE:
conosceteci!

Gli inizi dell'azienda odierna HARTMANN TRESORE risalgono a molto tempo fa. La famiglia Hartmann gestiva una fucina a Wewer oltre 150 anni fa. Nel 1983 Elvira Weidemann e Christoph Hartmann si specializzano in casseforti, facendo rivivere la tradizione della costruzione in metallo. HARTMANN TRESORE AG è oggi leader di mercato e uno dei maggiori fornitori di casseforti in Europa con diverse sedi in Germania , altri paesi europei e Medio Oriente. Il fatturato del gruppo HARTMANN TRESORE nel 2018 è stato di 38 milioni di euro. Le "pietre miliari" più importanti nella storia dell'azienda si trovano nella pagina " Azienda "". HARTMANN TRESORE AG è ancora oggi a conduzione familiare. La sede dell'azienda si trova ancora a Paderborn, Westfalia, in un nuovo edificio moderno e contemporaneo dal 2011. HARTMANN TRESORE attualmente impiega circa 100 persone in Germania.

 

Articolo successivo In che modo la tecnologia influenza l'evoluzione della cassaforte?