Hartmann Tresore Italia presenta la nuova linea dedicata agli armadi compattabili: scaffalature per archivio, scaffali fissi per despositi librari, arredamenti per biblioteche, uffici e comunità.
Un team di professionisti è pronto a guidarvi nella scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze di sicurezza o a supportare il vostro business, vi proporrà gli articoli al miglior rapporto qualità/prezzo. A vostra disposizione una vasta gamma di prodotti con differenti dimensioni e colori ed inoltre la possibilità di realizzare prodotti su richiesta! I prodotti sono certificati UNI EN ISO 9001:2000 e UN EN ISO 14001 secondo i più rigidi standard europei.

Scaffali mobili

Scaffali mobili
Gli scaffali mobili scorrevoli su binariorappresentano una valida soluzione per coloro che necessitano archiviare in maniera razionale i propri documenti.
Disponibili nella variante manuale o elettromeccanica, risolvono numerosi problemi logistici:
massima capacità: rispetto agli scaffali fissi lo spazio è più che raddoppiato
riduzione dei costi: risparmio di spazio vuol dire risparmio di costi
sicurezza: l'impianto è protetto da ante e chiusura centralizzata
rapidità di consultazione: per accedere al corridoio desiderato bastano pochi giri di volano
Ogni impianto è progettato da un ufficio tecnico sulle specifiche necessità di ogni cliente.
Una vasta gamma di accessori completa la gamma: ante di chiusura scorrevoli, profili parapolvere, ripiani estraibili, separatori laterali, barre antischiacciamento, pedana di livellamento, sistema di illuminazione a bordo carrello

Scaffali mobili

Armadi compattabili

Armadi compattabili
L'armadio compattabile con movimentazione a spinta è un rivoluzionario sistema di scaffali scorrevoli ideato esclusivamente per uffici, archivi, ed in particolare per la custodia di grandi volumi in piccoli spazi. Una semplice e leggera spinta consente l'apertura di un unico vano di consultazione.
Caratteristiche:
dimensioni ridotte: la versione più piccola occupa solo 2,5 mq
costi contenuti: risparmio di spazi vuol dire risparmio di costi
design: possibilità di scegliere tra diversi colori e rifiniture
archiviazione protetta: ante terminali e chiusura centralizzata
modularità: gli scaffali sono modulari, è possibile acquistare singoli blocchi per successive integrazioni personalizzabile: nove lunghezze dell'impianto, da 2 a 10 blocchi mobili
tre larghezze dei ripiani: 800, 1050, 1290 mm due profondità dei ripiani: 300 mm per libri e fadoni, 360 mm per le cartelle sospese

Armadi compattabili

Scaffale a scorrimento frontale

Scaffale a scorrimento frontale
Gli scaffali a scorrimento frontale permettono di sfruttare anche le superfici ridotte per ottimizzare lo spazio a disposizione.
Le dimensioni e le attrezzature interne sono realizzate secondo le reali esigenze dell'utente finale, per permettere idonea collocazione anche a tutti i tipi di materiale non cartaceo.
Cassetti portafarmaci, telai portaquadri, rastrellerie porta cd e video cassette, ecc
Facile installazione, non richiede opere murarie nè manutenzione.

Scaffale a scorrimento frontale

Scaffale a scorrimento laterale

Scaffale a scorrimento laterale
Gli scaffali a scorrimento laterale sono un'ottima soluzione per il massimo dello sfruttamento dello spazio d'archiviazione. Grazie alla fila anteriore di elementi che scorrono lateralmente su ruote, a parità di sviluppo lineare si ottiene quasi il raddoppio dello spazio rispetto al semplice scaffale fisso.
Caratteristiche:
solidità: l'eslusivo utilizzo di lamiera con spessore 10/10 sia per i fianchi che per i ripiani, garantisce la massima portata dimensioni: colori e realizzazione su misura, si adattano ad ogni tipo di ambiente
accessori: a richiesta è possibile scegliere tra schienali posteriori, spondine posteriori, ripiani con tracce per separatori fissi, separatori movibili, reggilibri, ripiani estraibili e telai estraibili.

Scaffale a scorrimento laterale

Scaffale a fiancate laterali piene

Scaffale a fiancate laterali piene
Gli scaffali a fiancate laterali piene fondono design e solidità, tuttii tipi di materiale cartaceo trovano adeguata collocazione senza ausilio di reggilibri. Caratteristiche:
solidità: l'eslusivo utilizzo di lamiera con spessore 10/10 sia per i fianchi che per i ripiani, garantisce la massima portata versioni speciali: non esistono modelli standard, tutto viene realizzato su misura e a scelta del cliente
accessori: a richiesta è possibile scegliere tra doppi tamponamenti, schienali posteriori, ante frontali scorrevoli a coulisse, separatori laterali, ripiani estraibili e telai per cartelle sospese. Gli scaffali sono disponibili nella versione monofronte o bifronte ed è possibile realizzarli anche nella versione porta riviste con appositi ripiani inclinati con bordo anteriore per impedirela caduta dei libri.

Scaffale a fiancate laterali piene

Scaffale a palchetto

Scaffale a palchetto
Gli scaffali a palchetto trovano la loro giusta collocazione all'interno delle sale di lettura delle biblioteche ed in qualsiasi tipo d'esposizione grazie alla particolare struttura con ripiani e basi provvisti di spondine laterali. I palchetti sono facilmente spostabili e consentono l'esposizione di qualsiasi formato
Personalizzazioni di colori a scelta dalla tabella RAL
Disponibile nella versione monofronte o bifronte.

Scaffale a palchetto

Scaffale ad incastro

Scaffale ad incastro
Gli scaffali ad incastro offrono un ottimo rapporto qualità prezzo. Le dimensioni variabili li rendono perfettamente collocabili in ogni ambiente operativo.
Per garantire elevate portate e archiviare anche materiale non cartaceo a richiesta i ripiani vengono dotati di canotti inferiori di rinforzo e possono anche essere fissati a muro. Su richiesta sono disponibili gli accessori: pannellature frontali e posteriori, porte, cassetti e divisori.

Scaffale ad incastro

Cassettiere portadisegni

Cassettiere portadisegni
Le cassettiere portadisegni orizzontali si adattano perfettamente all'archiviazione di ogni formato di mappe e disegni, A0, A1, A2, A3, A4.
Sono disponibili numerosi modelli, da 5 a 10 cassetti ed è possibile avere una doppia fila di cassetti sovrapposti con o senza zoccolo di base. Tutti i cassetti scorrono su guide a cuscinetti antirumore completati con maniglia in plastica antiurto e portacartellino indicatore.
Chiusura con serratura per ogni modulo.

E' possibile inoltre avere anche il modello portadisegni verticale che ha una capacità di custodia (a seconda dei formati) di 1000-2000 fogli stesi.

Cassettiere portadisegni

Schedari metallici

Schedari metallici
Gli schedari metallici sono un perfetto complemento per tutte le biblioteche e sono ideati secondo il concetto del mobile componibile a più cassetti estraibili su guide telescopiche (10, 20, 30, 40)
Sono disponibili in 3 varianti:
1. semplice schedario da tavolo
2. schedario con supporto inferiore tubolare dotato di ripiano in lamiera
3. schedario con mobile inferiore ad ante scorrevoli
Sono disponibili inoltre, versioni su misura, con possibilità di personalizzazioni per tipologie, dimensioni e colori

Schedari metallici

Soppalchi e ballatoi

Soppalchi e ballatoi
Hartmann Tresore Italia progetta, realizza e installa soppalchi, ballatoi e strutture di carpenteria metallica per magazzini, uffici e depositi.
Le strutture sono dotate degli accessori e complementi (scale di accesso, parapetti, fasce di protezione) necessari per rispondere alle più severe norme di sicurezza.

Soppalchi e ballatoi

Non esitate a contattarci per la realizzazione di prodotti
su misura, saremo lieti di soddisfare le vostre richieste!
Per info, richieste ed offerte cliccate qui

Milano | Paderborn | Berlino | Düsseldorf | Colonia | Parigi | Varsavia | Zurigo | Winterthur | Dubai